Ai bambini non nati

L'associazione ha ideato la posa di un monumento per tutti i bambini non nati nel Campo Santo di ogni cittadina presente nel territorio della diocesi di San Marco Argentano - Scalea, l'iniziativa coinvolge tutte le realtà parrocchiali specie quelle a cui si depone il monumento, la data oramai da decenni consolidata è quella della Giornata per la Vita.  

In collaborazione con l'Ufficio per la Pastorale Familiare diocesano si programma la posa del monumento che l'associazione dona gratuitamente al comune ospitante.


Una nostra fondatrice sul portale www.santiebeati.it

Mariella Servidio fondatrice dell'Associazione
Mariella Servidio fondatrice dell'Associazione

“È veramente un bel ragazzo ma, sicuramente non noterà mai una come me ancora piccola e sempre nascosta dalla timidezza”. Con queste parole si descrive Mariella nella lettera che racchiude i suoi ultimi pensieri, racimolando i brandelli di forza che ancora le restano per depositare al futuro dei cari, le sue ultime memorie, il racconto della vita, della storia d’amore con suo marito Franco e dell’amore per i cinque figli con cui il Signore ha benedetto il loro amore. Leggi tutto


Concorso letterario

Per ricordare, nel secondo anniversario del suo ritorno alla Casa del Padre, il Sacerdote Don Silvio Rumbolo, testimone di generosità e di altruismo, sempre impegnato nel diffondere la cultura dei valori essenziali, morali e religiosi della vita umana oltre che nel sostenere materialmente mamme e famiglie in difficoltà economiche.